• 06/41228259
  • info@maechiffons.it
  • Orario d'apertura: 08:30-17:00

Chi Sono

Mascia Lacovara


Mascia Lacovara studia per diventare progettista di tessuti e nel 1995 si specializza come maestra d’arte applicata in arte del tessuto.

Avvalendosi delle competenze acquisite, dal 1995 lavora nel settore acquisendo le capacità professionali che, nel 2004, le permettono di realizzare il suo progetto creando così la M.A. & Chiffons®, dando vita a due diverse linee: la confezione conto terzi per arredamenti e biancheria ed il ricamo alta moda a mano e mano macchina.

L’attività è uno stimolo per allargare le proprie competenze: informandosi costantemente su nuovi materiali e tessuti, progetta e realizza spazi abitativi attraverso la conoscenza di stili, tendenze, materiali e prodotti da coordinare.

L’incontro con il mondo della broderie fa si di affinare il gusto per il disegno, la scelta e ricerca dei materiali per il ricamo e le varie  importanti tecniche di lavorazione.

Con capacità e professionalità, Mascia e il suo team offrono una ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei clienti, le cui necessità e gusti sono i più diversi e impegnativi.